Farmacie

VANONI IMMOBILIARE - FARMACIE IN VENDITA si pone come strumento di valido aiuto a tutti coloro, professionisti e imprenditori che vogliono vendere o acquistare un esercizio di farmacia. VANONI IMMOBILIARE - FARMACIE IN VENDITA si occupa esclusivamente della vendita di farmacie ed è un qualificato interlocutore per tutte le trattative di vendita o di acquisto di una farmacia sul territorio nazionale. La completa conoscenza del mercato, il costante rinnovamento del compartimento farmaceutico e la collaborazione con professionisti qualificati del settore finanziario e commerciale, rendono VANONI IMMOBILIARE - FARMACIE IN VENDITA partner affidabile ed insostituibile per progetti di vendita o acquisto di un esercizio di farmacia.

 

http://www.farmacieinvendita.it/farm.jpg

RICERCHIAMO

FARMACIE IN VENDITA IN TUTTA ITALIA

consulenza ricerca marketing

area farmacie

 

 

FARMACIE IN VENDITA / PROPOSTE ACQUISTO FARMACIE/ VENDITA FARMACIE / FARMACIE DA ACQUISTARE

 

 

 

 

 

 

 

https://www.farma5.it/wp-content/uploads/2018/06/desidero-acquistare.jpg?x69459https://www.farma5.it/wp-content/uploads/2018/06/valore-commerciale.jpg?x69459

 

Profilo Aziendale

 

Il successo da noi ottenuto è dovuto alla qualità e concretezza dei risultati offerti ai clienti, scaturiti dalla composizione stessa del nostro team di professionisti e consulenti, che attraverso la propria esperienza nella COMPILA IL FORM PER PER AVERE INFORMAZIONI SUL VALORE COMMERCIALE DI UNA FARMACIA O CHIAMI SEMPLICEMENTE

AL N°+39 035218499 e/o 3477356716

www.immobiliare-vanoni.it

 

 

VANONI IMMOBILIARE - offre un servizio specializzato nell'area della valutazione farmacie. Un team di consulenti di direzione ed organizzazione aziendale valuta, sulla base di dati oggettivi di bilancio e di variabili qualitative di mercato, la "giusta forbice" di potenziale valore di vendita della farmacia. Il servizio è un sistema composito basato su alcuni fattori tecnici quali:

VALUTAZIONE DEI BILANCI AZIENDALI

Il team di consulenti analizza i risultati e la performance della farmacia sulla base degli ultimi anni di esercizio della propria attività e relativo stato patrimoniale risultante a bilancio. La valutazione comprende la riclassificazione dello stato patrimoniale in termini di attività/impieghi e passività, con l'obiettivo di stabilire il valore del patrimonio netto.

VALUTAZIONE COMMERCIALE PER MEZZO DEL METODO MISTO PATRIMONIALE REDDITUALE

La prassi professionale ha sviluppato metodi di valutazione cosiddetti "misti" con il chiaro obiettivo di riflettere, più fedelmente, le diverse peculiarità aziendali. I metodi misti hanno, infatti, la caratteristica di considerare contemporaneamente sia gli aspetti patrimoniali della farmacia che quelli di carattere reddituale (MOL: margine operativo al lordo delle tasse). Si definisce quindi il conciliamento di una maggiore obiettività del metodo patrimoniale con la considerazione delle prospettive di reddito dell'azienda. La nostra azienda ha adottato il sistema di valutazione più diffuso e significativo, ovvero sia il "metodo misto patrimoniale – reddituale" con capitalizzazione limitata del reddito di esercizi futuri.

VALUTAZIONE DELLA LOCATIONE DELLA FARMACIA

Si definisce la posizione (location) della farmacia nell'ambito del posizionamento territoriale, il bacino di utenza già sfruttato e quello potenziale, il sistema concorrenziale presente nelle vicinanze, e l'aggregazione di tutti quei fattori di mercato e competitività che influiscono sugli aspetti di "corretta location" della farmacia.

VALUTAZIONE DELLE POTENZIALITA' DI SVILUPPO

Si valuta l'attuale performance commerciale della farmacia e quali siano le potenzialità di sviluppo nel breve/medio periodo.

VALUTAZIONE DELLA STRUTTURA

Si valuta quali siano gli aspetti positivi e critici della struttura in termini di vetrine, lay–out del punto vendita, parcheggio esterno, visual e display dei prodotti, merchandising delle eventuali iniziative promozionali in generale, gestione dei floorstand dei fornitori, pulizia e confort dell'ambiente, livello di cortesia degli addetti e di tutte le micro–variabili marketing della gestione della farmacia.

VALUTAZIONE DELLA "FORBICE DI MERCATO"

Ovverosia la definizione del contesto di riferimento nella quale la farmacia si colloca (locale/nazionale) e i trend di mercato.

CONFIDENZIALITA' ASSOLUTA

E' una prerogativa della nostra azienda. Desideriamo infatti tutelare la privacy e l'assoluta riservatezza del rapporto di consulenza con i nostri clienti, siano essi acquirenti che venditori, siano essi farmacisti che imprese di settore.

 

facebooktwittertelegram