Guadagna con noi

Hai voglia di guadagnare?

Guadagna con noi è l'iniziativa che l'Agenzia Immobiliare Vanoni ha pensato per te! Partecipa al programma, registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Bergamo o provincia. Alla conclusione di ogni contratto avvenuto grazie alla tua segnalazione ti verrà corrisposto il seguente importo: Euro 180,00 in caso di locazione di immobili e/o attività - Euro 600,00 in caso di compravendita di immobili, Euro 350,00 in caso di compravendita attività. 

Inizia subito la tua ricerca e pensa che con un minimo impegno potrai raggiungere ottimi risultati.

 

Regolamento

 

Regolamento iniziativa

Promotore 
Agenzia Immobiliare Vanoni, di seguito denominata Agenzia, con sede in Bergamo via A. Locatelli n.36, Cod. Fisc..; VNNSVN60H24Z133G  e     P. Iva 01723870166, iscrizione al REA di Bergamo n. 275122, nell'intento di migliorare le performance della sua rete intende svolgere un'operazione non a premi, che prevede la corresponsione di un importo fissato secondo le seguenti modalità:

Ambito Territoriale 
Bergamo e i Comuni indicati nel box a destra.

Durata
dal 01 gennaio 2016 al 31 dicembre 2020

Destinatari 
Chiunque voglia collaborare in maniera occasionale purchè maggiorenne, di seguito denominato "Segnalatore".

Oggetto programma di collaborazione 
Alla conclusione di ogni contratto avvenuto tramite l'intermediazione dell'Agenzia grazie alla segnalazione di un nominativo da parte del Segnalatore, verrà corrisposto il seguente importo: - Euro 180,00 in caso di locazione di immobili e/o attività ; - Euro 600,00 in caso di compravendita di immobili; Euro 350,00 in caso di compravendita attività.

Modalità segnalazione 
Tutti i Segnalatori, nel periodo dell'iniziativa, dovranno comunicare presentandosi direttamente presso la sede di Bergamo o compilando il form presente sul sitowww.immobiliare-vanoni.italla voce "guadagna con noi":

  • Le proprie generalità;
  • Le generalità del proprietario; 
  • Indirizzo e tipologia dell'immobile.

Al ricevimento della segnalazione, entro il termine di 72 ore, verrà comunicato se il nominativo è già conosciuto all'Agenzia. In caso contrario, l'Agenzia provvederà a prendere contatti col proprietario al fine di giungere alla conclusione di un contratto. In caso di positiva conclusione di un contratto di compravendita o locazione, verrà corrisposto al cliente, a mezzo di bonifico bancario, l'importo stabilito entro il termine di 30 giorni.

Resta inteso peraltro che il pagamento avverrà solo ed esclusivamente nel caso di perfetta corrispondenza tra il nominativo segnalato all'inizio della collaborazione e solo con l'integrale pagamento della provvigione pattuita con l'Agenzia da parte del soggetto segnalato.

Il Segnalatore non potrà segnalare se stesso quale potenziale venditore o locatore. L'Agenzia non si assume responsabilità alcuna per il mancato collegamento al sito internet per cause non a Lei imputabili; non si assume, altresì, responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete internet dell'utente che si potrebbero ripercuotere sulla partecipazione alla presente iniziativa, né tantomeno per eventuali problemi alla rete telefonica.

L'Agenzia non si assume responsabilità per segnalazioni avvenute durante i periodi festivi o di chiusura della stessa. L'Agenzia si riserva la facoltà di annullare il pagamento laddove, anche dopo l'assegnazione del pagamento, risultasse che sono stati tenuti comportamenti irregolari e scorretti, o comunque contrari allo spirito dell'iniziativa. L'Agenzia o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle vigenti leggi, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. I soggetti identificati saranno perseguibili ai sensi di Legge.

La partecipazione alla presente iniziativa implica, da parte del partecipante, l'accettazione incondizionata del presente regolamento. Pubblicità e regolamento La presente iniziativa sarà resa nota tramite banner pubblicitari e con tutti i mezzi che l'Agenzia riterrà opportuno utilizzare per favorire la conoscenza della stessa e la partecipazione.

Il regolamento completo è disponibile cliccando sul link presente sulla pagina di partecipazione all'iniziativa. Privacy Si precisa che i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 così come di volta in volta attuato e modificato e secondo l'informativa pubblicata sul sito, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Generalità Segnalatore

Generalità Proprietario

Indirizzo immobile

facebooktwittergoogleplus