Condividi

facebooktwittergoogleplussend Annunciostampawhatsapptelegram

BERGAMO VENDIAMO CAPANNONE DI CIRCA MQ. 650,00 in Vendita - rif. 2428

Trattativa Riservata

Bergamo (Bg) - Bergamo

zoom
 id.5115313
zoom
 id.5115310
VENDUTO/A
 id.5115313 id.5115310
  • Stato
  • occupato
  • Anno costruzione
  • 1990
  • Superficie commerciale mq.
  • 576,71
  • Stato manutenzione
  • buono
  • Classe energetica
  • G

Descrizione immobile

BERGAMO VENDIAMO CAPANNONE DI CIRCA MQ. 650,00
Immediate vicinanza casello autostradale e tangenziale, aeroporto, all interno del Centro Galassia, con ottima visibilità, proponiamo capannone con vetrine a destinazione produttiva disposto su due livelli per complessivi mq. 650. L immobile è in buono stato di manutenzione, dotato di servizi igienici e di 2 comodi accessi carrali. Impianto elettrico a norma, idraulico, riscaldamento, aria condizionata, aria compressa e sistema di sollevamento paranco con struttura.

Prezzo di vendita €.0,000000 ( trattabili)

Classe Energetica G, kwh/mqa 269.22

- Per la realizzazione e la ristrutturazioni di interni e/o esterni disponiamo di impresa edile con attrezzatura a norma, di tecnici per la progettazione e di professionisti del settore (elettricisti, idraulici, ...).

- La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante.
- L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio.
L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio.
L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione.

- Affidati alla professionalità della nostra agenzia immobiliare:
Vanoni Immobiliare gestisce per tuo conto tutte le fasi di vendita del tuo immobile con grande professionalità. La nostra agenzia è in grado di garantirti supporto e assistenza continua grazie ad esperti agenti del settore immobiliare. Se, invece, sei alla ricerca di un immobile, possiamo fornirti tutto il supporto e l’aiuto necessario per trovare la casa dei tuoi sogni!

- Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 - telefono 035218499 e/o 3477356716 - email info@immobiliarevanoni.it; il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze! VANONI IMMOBILIARE ADERISCE AL SISTEMA MLS FIAIP. (E' una collaborazione AVELLA STEFANO)

-La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
(www.immobiliare-vanoni.it) cod. 2.428

Contattaci

Invio messaggio in corso...

VANONI IMMOBILIARE
Via Ezio Zambianchi, 6 - 24121 Bergamo (Bg)
Tel. 035 218 499
Cell. 347 735 6716
Fax. 035 218 499
E-mail: info@immobiliarevanoni.it

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.